Calcio, Ascoli aspetta Palermo: tante iniziative sabato al Del Duca

Sarà la prima partita con la nuova Tribuna Est Carlo Mazzone, che ospiterà gli abbonati di Curva Sud e tutti coloro che vorranno "inaugurare" il settore

0
326
Lo stadio Del Duca di Ascoli
Lo stadio Del Duca di Ascoli

Tante iniziative sono in programma sabato al Del Duca in occasione dell’ultima partita casalinga dei bianconeri, la prima con la nuova Tribuna Est Carlo Mazzone, che ospiterà gli abbonati di Curva Sud e tutti coloro che vorranno “inaugurare” il nuovo settore: prima della gara saranno celebrati a bordocampo Ivan #Lanni e Bright #Addae che hanno recentemente tagliato il traguardo delle 150 presenze in campionato con la maglia dell’Ascoli.

All’intervallo della partita sarà dato ampio spazio al Campionato “Quarta Categoria” e all’Ascoli For Special, la squadra di calcio, composta da atleti disabili, adottata lo scorso anno dall’Ascoli Calcio: i tesserati della squadra speciale saranno protagonisti in campo con una serie di calci di rigore, ma prima riceveranno da parte di Red Bull, della Lega B e dell’Ascoli Calcio un defibrillatore, che lo scorso anno fu vinto da Andrea Favilli con il Red Bull B-Best 2018 – categoria ENERGIA. Proprio l’attaccante ex Ascoli sarà presente idealmente attraverso un video messaggio che sarà trasmesso sul maxi schermo.

Sempre sabato saranno ospiti della società bianconera i genitori dei “quattro angeli di Appignano del Tronto”, i “ragazzi del muretto” Eleonora, Alex, Danilo e Davide, scomparsi 12 anni fa in un tragico incidente.

E per finire saranno presenti in Curva Nord, oltre ai tifosi bianconeri di Acquasanta ed Arquata del Tronto, le squadre giovanili del ASD Porta Romana, SSD Monticelli Calcio, Polisportiva Borgo Solestà “Scuola Calcio Elite”, ASD Unione Piazza Immacolata 1989 e Villa Sant’Antonio: tanti giovanissimi che dagli spalti sosterranno i bianconeri nella delicata sfida con i rosanero dell’ U.S. Città di Palermo.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.