Ascoli pronto per Brescia, ma scatta la protesta dei tifosi senza biglietto

E' polemica, on line e nel Piceno, per la gestione del big match tra Ascoli Picchio e Brescia, che venerdì sera si fronteggeranno in un incontro che vale la permanenza in Serie B

0
1765
La festa dei tifosi dell'Ascoli Picchio
La festa dei tifosi dell'Ascoli Picchio

E’ polemica, on line e nel Piceno, per la gestione del big match tra Ascoli Picchio e Brescia, che venerdì sera si fronteggeranno in un incontro che vale la permanenza in Serie B.

I biglietti per la curva Sud e per la tribuna, come noto, sono andati esauriti da un pezzo: dunque il tifo (e non solo degli ultras 1898) non manchera. In molti, però, sono rimasti senza un posto per assistere in diretta all’incontro decisivo della stagione. Mentre per motivi tecnici è impossibile concedere parte della Curva Nord ai tifosi dell’Ascoli, nonostante – al momento – siano stati venduti solo poche decine di biglietti ai supporter del Brescia Calcio.

Allo stesso modo, nonostante le richieste, non sarebbe possibile soddisfare la richiesta di molti tifosi di collocare un maxischermo nel piazzale o in un’altra zona cittadina per motivi di ordine pubblico.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.