Ascoli Piceno, sotto la lente i tempi d’attesa nella sanità

Martedì 28 agosto si è tenuta la riunione del coordinamento della Consulta Sanità del comune di Ascoli Piceno con il rappresentante dell'Area Vasta

0
140
Visite mediche ad Ascoli
Visite mediche ad Ascoli
Martedì 28 agosto si è tenuta la riunione del coordinamento della Consulta Sanità del comune di Ascoli Piceno con il rappresentante dell’Area Vasta. Erano presenti il presidente Giacomo Manni, il vice presidente Umberto Trenta, il componente consigliere Monica Acciarri, il sindaco Guido Castelli, l’assessore Donatella Ferretti e la dottoressa Giulietta Capocasa direttrice di Area Vasta 5.
Nel suddetto incontro si è parlato delle diverse criticità riguardanti il servizio sanitario locale reso ai cittadini piceni, in particolar modo del problema ormai cronico dei tempi delle liste di attesa. Si è discusso poi della riorganizzazione del Sistema Sanitario, dell’Azienda Ospedaliera Sanitaria Marche Sud, dell’Ospedale Unico, del piano sanitario vigente, degli operatori sanitari ecc. Nella stessa riunione il coordinamento della Consulta ha deciso di convocare la suddetta per il giorno 7 settembre a cui parteciperà anche la dottoressa Capocasa.

 

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui