Ascoli Piceno, sabato l’open day dell’istituto Preziosissimo Sangue

Dalle ore 9,00 alle ore 13,00, presso l'Istituto Preziosissimo Sangue di Ascoli Piceno in via Napoli 56, si svolgerà l' Open Day della Scuola dell'Infanzia , della Scuola Primaria e del Nido

0
415
Bambini, foto generica
Bambini, foto generica

Sabato 15 Dicembre dalle ore 9,00 alle ore 13,00, presso l’Istituto Preziosissimo Sangue di Ascoli Piceno in via Napoli 56, si svolgerà l’ Open Day della Scuola dell’Infanzia , della Scuola Primaria e del Nido.

Durante la mattinata, i genitori potranno visitare la struttura scolastica rinnovata durante l’estate e potranno entrare nelle classi, nel vivo dell’attività didattica, conoscere le Insegnanti, la Coordinatrice ed essere informati sui servizi e sull’attività didattica della scuola. Per i bimbi ci saranno giochi, attività di laboratorio ed una merenda in un clima prenatalizio sereno e gioioso.

L’Istituto, quest’anno ha arricchito la sua proposta didattica e formativa con alcuni servizi e progetti di potenziamento della lingua inglese,di motoria e teatro , in un ambiente rimodernato, allegro e sicuro. La Scuola possiede una mensa con cucina interna, l’assistenza di insegnanti laureate per i compiti nel pomeriggio ed un prolungamento di orario fino alle 18,30.

Info: 349 5268902 0736 342875 .

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.