Ascoli Picchio news: telenovela allenatore, Bollini torna il pole position

Bollini, nelle ultime stagioni ha allenato la primavera della Lazio e la Salernitana, da cui era stato esonerato lo scorso dicembre

2
163
L'allenatore Alberto Bollini
L'allenatore Alberto Bollini

Cosa bolle nella pentola del nuovo Ascoli Calcio? Difficile dirlo in attesa che la compagine guidata da Massimo Pulcinelli assuma pienamente le redini della nuova società. Nel frattempo, però, continua il giallo sul nuovo allenatore dell’Ascoli Picchio.

LA POSIZIONE DI COSMI

Serse Cosmi, come noto, si trova da tempo in vacanza a Formentera, nelle Baleari, in attesa di conoscere le proprie sorti. Ma tutti gli indizi portano a dire che l’allenatore romano non rientri nei piani della nuova società, nonostante soprattutto a lui si debba la miracolosa salvezza arrivata in extremis nella scorsa stagione.

ASCOLI CALCIO, TORNA IN PISTA BOLLINI

Per la sua sostituzione, nelle ultime settimane, sono circolati diversi nomi. Uno dei primi è stato quello di Alberto Bollini, le cui quotazioni sembravano però ultimamente in netto calo in favore di Massimo Oddo e di altri nomi, come Fabio Vivarini e Antonio Calabro. Ora, secondo indiscrezioni, Bollini è tornato in pole position nelle mire di Massimo Pulcinelli per la panchina dell’Ascoli Picchio. Bollini, nelle ultime stagioni ha allenato la primavera della Lazio e la Salernitana (altra società che è in parte di proprietà di Claudio Lotito), da cui era stato esonerato lo scorso dicembre.

2 COMMENTI

  1. Bollini? Ma non abbiamo già contestato allenatori impreparati? A breve si libererà Castori visto che il Cesena lo danno x fallito!

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui