Ascoli Picchio News: ora Bellini deve decidere sulla vendita

Dopo settimane di indiscrezioni e voci di ogni genere, in campo è rimasto un solo aspirante all'acquisto, il gruppo romano del fai-da-te Bricofer

0
1921
Ascoli Picchio News: il presidente dell'Ascoli Francesco Bellini
Ascoli Picchio News: il presidente dell'Ascoli Francesco Bellini

Sono arrivate al rush finale le trattative per la cessione dell’Ascoli Picchio Fc 1898: dopo settimane di indiscrezioni e voci di ogni genere, infatti, in campo è rimasto un solo aspirante all’acquisto, il gruppo romano del fai-da-te Bricofer.

Il giorno della verità avrebbe dovuto essere ieri, ma non sono emerse novità di rilievo. I romani, però, avrebbero fatto sapere di voler chiudere la trattativa in tempi rapidi. Pena la rinuncia e il ritiro dell’offerta.

BELLINI VUOLE DAVVERO VENDERE L’ASCOLI CALCIO?

Resta da capire cosa divida ancora Bricofer dal presidente Francesco Bellini: i tentennamenti non sembrano essere nelle cifre, ma nella reale volontà del numero uno dell’Ascoli Picchio di cedere le quote di maggioranza. Nel frattempo l’unica certezza è che gli svizzeri di Alex Oliva non sono più della partita e a Bellini restano ancora pochi giorni per decidere se cedere alle condizioni dei romani o proseguire ancora per un’altra stagione. News per l’Ascoli Picchio? Lo sapremo a breve.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.