Ascoli Picchio news: cessione, dopo Bricofer spunta Candeloro

Francesco Bellini sta trattando ora con l'imprenditore abruzzese (originario di Lanciano) di 59 anni, già presidente del Francavilla Calcio

2
2384
L'imprenditore Gilberto Candeloro
L'imprenditore Gilberto Candeloro

Le trattative con il gruppo romano Bricofer si sono interrotte un attimo prima della firma finale. E il rapporto tra la famiglia Bellini e la città appare ormai inesorabilmente compromesso, come dimostrano le accuse dei tifosi dell’Ascoli Picchio Fc 1898 e la durissima risposta di Marisa Bellini. In questo – difficile – quadro continuano le trattative per la cessione dell’Ascoli Calcio e nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome.

CESSIONE ASCOLI PICCHIO

Secondo le indiscrezioni Francesco Bellini sta trattando ora con Gilberto Candeloro, imprenditore abruzzese (originario di Lanciano e già sponsor della Virtus) di 59 anni e già presidente del Francavilla Calcio, squadra di serie D acquisita lo scorso anno. Candeloro opera nei settori dell’industria e della meccanica con diversi brand (come Imm Hydraulics, CT Group, Anxxa) e  – dopo che il suo nome è circolato per l’acquisizione di Pescara e Teramo – si sarebbe fatto avanti con il patron del Picchio.

 

2 COMMENTI

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.