Tutti in campo: l’Ascoli Picchio sta bene ed è pronto a battere il Brescia!

Tutto il Piceno scende in campo con l'Ascoli Picchio, che venerdì sera affronterà il Brescia in una sfida che vale l'intera stagione e la salvezza. Il Del Duca, come noto, sarà tutto esaurito e i tifosi non mancheranno di far sentire il loro sostegno alla squadra

1
1743
Ascoli - Brescia, sfida salvezza
Ascoli - Brescia, sfida salvezza

Tutto il Piceno scende in campo con l’Ascoli Picchio, che venerdì sera affronterà il Brescia in una sfida che vale l’intera stagione e la salvezza. Al Del Duca, come noto, sarà tutto esaurito e i tifosi non mancheranno di far sentire il loro sostegno alla squadra.

Nel frattempo, però, buone nuove arrivano anche dagli allenamenti. In difesa Nicolò Cherubin è tornato ad allenarsi coi compagni, risolti anche i problemi alla schiena di capitan Mengoni, mentre Monachello è tornato in pista dopo l’infortunio con Pescara. Unico neo l’assenza di Bianchi, squalificato. Ma restano da chiarire le condizioni di Addae, Clemenza e Varela. Decisiva, comunque – stavolta come mai – sarà la prova del gruppo guidato da Serse Cosmi, chiamato a una prova corale per battere le rondinelle.

Insomma: l’Ascoli c’è, sta bene, è motivato ed è pronto a battere il Brescia.

Un comento

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.