Ascoli, oltre 100 imprenditori riuniti per discutere di business

Il prossimo evento del percorso formativo di Facciamo31, “Efficacia Operativa”, si terrà il 06 Luglio 2018, e sarà incentrato su come rendere più efficaci le risorse umane

0
1739
Imprenditori riuniti ad Ascoli Piceno per l'iniziativa nFacciamo 31
Imprenditori riuniti ad Ascoli Piceno per l'iniziativa nFacciamo 31

E’ stato un successo l’evento di Venerdì 15 Giugno organizzato da Facciamo31 nella Sala della Ragione del Palazzo dei Capitani del Popolo: una platea di oltre 100 imprenditori provenienti da tutte le Marche ha avuto l’esclusiva opportunità di ascoltare le esperienze di tre esperti della gestione finanziaria e di porre loro domande sulle problematiche del proprio business. Il dr. Gianmarco Cicuzza, CFO Europe di Jaguar Land Rover, il dr. Matteo Rinaldi, Head of Business Planning and Analysis di Sandoz, e il dr. Paolo Fietta, CFO di Irideos spa hanno fornito nozioni indispensabili e strumenti pratici per la crescita aziendale.

“Non focalizzatevi unicamente sulla riduzione dei costi: massimizzate piuttosto i ricavi ed eliminate gli sprechi”: la frase del Dr. Cicuzza, Jaguar Land Rover, che ha indirizzato l’attenzione degli imprenditori in platea verso una gestione più strategica del conto economico.

Il prossimo evento del percorso formativo di Facciamo31, “Efficacia Operativa”, si terrà il 06 Luglio 2018, e sarà incentrato su come rendere più efficaci le risorse umane. Ad Ottobre sarà invece possibile partecipare al Seminario 2018, unico evento open dell’anno.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.