venerdì, Aprile 19, 2024
Home Notizie Argomenti Ascoli news: ciclista travolto da furgone, è in condizioni gravi

Ascoli news: ciclista travolto da furgone, è in condizioni gravi

Un furgone Fiat Doblò che stava percorrendo via Ricci in direzione di via Pacifici ha travolto un uomo in bicicletta che proveniva dalla direzione opposta

0
1779
Ambulanza Ascoli
Ambulanza Ascoli

Brutto incidente, intorno alle 9 di questa mattina, nel Comune di Ascoli Piceno. L’episodio è avvenuto sull’Annunziata e ha avuto gravi conseguenze per un ciclista, che ora si trova ricoverato all’ospedale Torrette di Ancona in condizioni giudicate gravissime dai medici.

Secondo la prima ricostruzione della dinamica dei fatti, questa mattina, un furgone Fiat Doblò che stava percorrendo via Ricci in direzione di via Pacifici ha travolto un uomo in bicicletta che proveniva dalla direzione opposta. Molto violento l’impatto: il ciclista è stato sbalzato a terra e ha battuto il capo contro l’asfalto.

Il caschetto protettivo, purtroppo, non è bastato ad evitargli gravi conseguenze. Pronto l’intervento dei sanitari del 118, che gli hanno prestato le prime cure sul posto per poi portarlo in codice rosso al Mazzoni. Poi il trasferimento ad Ancona con l’eliambulanza.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.