Ascoli, il Comune incontra le associazioni del mondo dello spettacolo

L'appuntamento è per il 2 ottobre, alle ore 15, presso la Sala dei Savi di Palazzo dei Capitani: presente anche il Direttore dell'AMAT, Gilberto Santini

0
176
Danza, foto da Pixabay
Danza, foto da Pixabay
L’Amministrazione comunale intende promuovere un incontro con i vari organismi del territorio che operano nel settore dello spettacolo e delle attività culturali, per conoscere meglio le realtà esistenti e le attività svolte da ciascuna associazione, al fine di condividere progetti, proposte e iniziative che possano integrare ed arricchire la programmazione degli eventi organizzati in città. L’appuntamento è per il 2 ottobre, alle ore 15, presso la Sala dei Savi di Palazzo dei Capitani.
L’incontro, voluto dall’ Assessorato alle Attività Culturali, sarà per ciascuna associazione, un’ importante occasione per presentare ed illustrare le attività svolte in ambito culturale, con particolare riferimento allo spettacolo dal vivo. Sarà possibile illustrare sinteticamente la propria attività attraverso un video che possa riassumere o mostrare brevemente progetti o iniziative realizzate (sarà disponibile un PC collegato ad unoschermo per proiezioni, per cui potete avvalervi di un’apposita pennetta USB).
Per attivare sinergie e porre in essere le basi per possibili future collaborazioni, sarà presente anche il Direttore dell’AMAT, Gilberto Santini.

 

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui