Ascoli, da oggi lezioni gratuite di zumba contro i tumori al seno

Le lezioni sono previste ogni martedì e giovedì dalle ore 21 presso la scuola media “Massimo d’Azeglio” (Lungo Castellano)

0
1378

Da martedì 17 settembre, fino a giovedì 10 ottobre, sono in programma lezioni gratuite di zumba nell’ambito del progetto “Laboratori territoriale di prevenzione del tumore al seno”.

Le lezioni sono previste ogni martedì e giovedì dalle ore 21 presso la scuola media “Massimo d’Azeglio” (Lungo Castellano).

Il progetto è organizzata dalla Cooperativa Sociale DLM, viene realizzato grazie ad un contributo offerto dalla Susan G. Komen Italia Onlus, e con la collaborazione di Centro Pane Polverini, Estetica Zaira, Bar Mediterraneo, Radio Soffia.it, Ditta Marozzi Loreto e Centro Estetico Isabel di Venarotta.

Nel partenariato che realizza il progetto è prevista anche la collaborazione dell’ASD Agor Art (in particolare dell’istruttrice Sara Sirocchi).

Per informazioni ed iscrizioni si può contattare l’istruttrice Sara Sirocchi (3335277426 saronza.sirocchi@libero.it), visitare il sito www.cooperativemarche.it nella pagina dedicata al progetto “Laboratori territoriale di prevenzione del tumore al seno” oppure consultare la pagina facebook della Cooperativa DLM.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.