Ascoli Calcio, Pucinelli: l’obiettivo resta la salvezza, poi i playoff

Il patron dell'Ascoli Calcio suona la carica dopo la brutta sconfitta contro il Padova e - con un lungo post su Facebook - conferma gli obiettivi della società

0
1675
L'imprenditore Massimo Pulcinelli, foto da YouTube
L'imprenditore Massimo Pulcinelli, foto da YouTube

Il patron dell’Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli suona la carica dopo la brutta sconfitta contro il Padova e – con un lungo post su Facebook – conferma gli obiettivi della società che ha rilevato, che l’obiettivo è quello di salvarsi il prima possibile per poi puntare alla zona playoff.

Di seguito il testo integrale del post.

IL POST DI PULCINELLI SU FACEBOOK

10-11-2018  – 120 anni dell Ascoli Calcio – 120 giorni della nuova società con presidente Giuliano Tosti !.

Grandi emozioni al del duca ieri  dal mitico Carlo Mazzone, alla famiglia Rozzi, al grande Bruno Giordano , a tanti altri che non riporto poiché è stato già fatto da altri più precisi di me… Festeggiamenti splendidi , coreografia e tifo della sud e degli ultras 1898 incredibili più di sempre ! Grande emozione vedere “nei limiti del possibile“  il del duca quasi pieno .

L’analisi della gara che è terminata purtroppo con la ns prima sconfitta casalinga è che sicuramente ci è andato tutto “storto “ nulla è andato per il verso giusto tranne il primo goal del ns NGombo . Ora occorre , EQUILIBRIO, UMILTÀ CAPACITÀ DI CONCENTRAZIONE
E TANTO LAVORO , !. Peccato per L’occasione persa ma siamo sempre li !. Ho sentito qualche critica di troppo “pensiamo a salvarci che sarà difficile altro che play off”.

IO RIPETO LA MIA CONVIZIONE E GLI OBIETTIVI DELLA SOCIETÀ DI : voler lavorare x una celere salvezza e poi puntare ai play off ….la squadra c’è ed è All altezza di competere con tutti!

Evito di entrare in commenti tecnici e di parlare di errori arbitrali e dello scarsissimo FairPlay della squadra avversaria , dobbiamo andare oltre ed essere più forti anche di questi !.

F.A.C. FORZA ASCOLI CARICA
120 noi siamo la storia , ma noi nella storia abbiamo L’obbligo , L’onore e L’ambizione di lasciarci un segno positivo , siamo qui per questo .

11-11-2018
Grazie a tutti voi che mi avete augurato un odierno buon compleanno X i miei primi 54

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.