Ascoli Calcio pronto per la Salernitana, poi tocca al Genoa in coppa

Niccolò Baroni di Firenze è l'Arbitro designato per dirigere Salernitana-Ascoli, match valido per la 14esima giornata del Campionato di Serie B, in programma sabato alle ore 18 all'Arechi di Salerno

0
174
L'Ascoli Calcio festeggia la vittoria, foto da Ascoli Calcio

Niccolò Baroni di Firenze è l’Arbitro designato per dirigere Salernitana-Ascoli, match valido per la 14esima giornata del Campionato di Serie B, in programma sabato alle ore 18 all’Arechi di Salerno.

Gli Assistenti sono Andrea Capone della sezione di Palermo e Pietro Dei Giudici di quella di Latina. Quarto Ufficiale Federico Dionisi de L’Aquila.

Nel frattempo il Genoa comunica che sono in vendita, fino alle ore 19 di lunedì 2 dicembre, i biglietti per assistere alla gara di Coppa Italia Genoa-Ascoli, in programma martedì 3 dicembre alle ore 18:00 presso lo stadio Ferraris di Genova. I tagliandi sono acquistabili nelle ricevitorie del circuito Ticketone – Listicket e online sul sito https://sport.ticketone.it/search. Per l’acquisto dei biglietti e l’ingresso allo stadio è necessario presentare un documento d’identità in corso di validità. Per i residenti nella regione Marche non è necessario essere titolari di tessera del tifoso. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i biglietti del Settore Ospiti. Le biglietterie dello stadio saranno aperte dalle ore 13.00 alle ore 18.00 dove saranno disponibili eventuali rimanenze dei restanti settori.
Il prezzo del tagliando del settore ospiti è di € 10 Intero – € 5 Ridotto Under 16 (più diritti di prevendita).

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.