Ascoli Calcio, prima partitella e nuove voci di mercato

In difesa una delle trattative in corso sarebbe quella con Damiano Zanon, giocatore del Perugia con oltre 350 presenze tra i professionisti

0
3051
La prima partitella dell'Ascoli Calcio a Cascia
La prima partitella dell'Ascoli Calcio a Cascia

Prima partitella per l’Ascoli Calcio che a Cascia, di fronte a un centinaio di tifosi, ha superato con un comodo 16 a 0 l’Atletico Ascoli, squadra che milita nel campionato di Promozione. Un test positivo, ma ovviamente poco indicativo visto il livello degli avversari.

Da segnalare, comunque, l’alternanza Lanni D’Egidio tra i pali (il portiere resta uno dei nodi da sciogliere del calciomercatro dell’Ascoli) e le quattro reti di Beretta (anche se si rimpiange la partenza di Favilli).

Buona la prova di Addae al centro, ma restano frequenti le voci di una sua cessione al Foggia o al Brescia, che potrebbe mettere sul piatto anche il numero uno Minelli. Mentre in difesa una delle trattative in corso sarebbe quella con Damiano Zanon, giocatore del Perugia con oltre 350 presenze tra i professionisti.

Dopo il test di allenamento di ieri, oggi Vivarini ha concesso alla squadra una mattinata di riposo. Molti giocatori (Lanni, Bianchi, Rosseti, Mignanelli, De Santis, Venditti e Parlati) ne hanno approfittato per la classica visita estiva allo Scoglio della preghiera di Santa Rita a Roccaporena. Sabato alle 17 è in programma il secondo test di allenamento con la Sangiustese.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.