Ascoli Calcio, ecco i colpi di mercato: arrivano Kupisz, Brosco e Beretta

Si attendono ancora nuove sul fronte del centrocampista ghanese Moses Odjer (22 anni), che potrebbe arrivare dalla Salernitana

1
2144
Tomas Kupisz
Tomas Kupisz

L’Ascoli Calcio ha messo a segno i primi, importanti, colpi di calciomercato per ricostruire una squadra all’altezza della Serie e cercare di conquistare la salvezza senza i patemi dello scorso anno. Dopo la conferma del ritorno di Giacomo Beretta, infatti, la società ha ufficializzato gli arrivi di Alessandro Brosco e Tomas Kupisz. Mentre si attendono ancora nuove sul fronte del centrocampista ghanese Moses Odjer (22 anni), che potrebbe arrivare dalla Salernitana.

ASCOLI CALCIO: IL COLPO E’ TOMAS KUPISZ

Tomas Kupisz arriva dal Cesena, appena fallito. Il giocatore è di origine polacca e ha 28 anni: si tratta di un centrocampista offensivo, capace di giocare al centro, sulla fascia, ma anche di supporto alle punte. In tre stagioni in B (Cittadella, Brescia, Novara e Cesena), infatti, ha segnato ben 15 reti.

ASCOLI CALCIO: ARRIVA ALESSANDRO BROSCO

Riccardo Brosco (classe 1991) è un difensore centrale che arriva dal Berona. Ha totalizzato ben 240 presenze in serie B con le maglie di Triestina, Pescara, Ternana, Latina e Carpi, squadra in cui ha militato nell’ultima stagione realizzando anche 4 reti. Con l’ex Ascoli Picchio ha firmato un contratto triennale.

ASCOLI CALCIO: TORNA GIACOMO BERETTA

Giacomo Beretta arriva dal Foggia e ha firmato con l’Ascoli un contratto fino al 30 giugno 2021. Beretta ha 27 anni e viene da Varese. Ha già vestito la maglia dell’Ascoli Picchio nella stagione 2011/2012, giocando successivamente con Juve Stabia, Pro Vercelli, Virtus Entella, Carpi e Foggia, squadra quest’ultima con la quale lo scorso anno ha messo a segno 7 reti e un assist, proprio al Del Duca contro l’Ascoli, per il gol di Chiricò.

Un comento

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.