Ascoli Calcio, ecco i colpi di mercato: arrivano Kupisz, Brosco e Beretta

Si attendono ancora nuove sul fronte del centrocampista ghanese Moses Odjer (22 anni), che potrebbe arrivare dalla Salernitana

1
333
Tomas Kupisz
Tomas Kupisz

L’Ascoli Calcio ha messo a segno i primi, importanti, colpi di calciomercato per ricostruire una squadra all’altezza della Serie e cercare di conquistare la salvezza senza i patemi dello scorso anno. Dopo la conferma del ritorno di Giacomo Beretta, infatti, la società ha ufficializzato gli arrivi di Alessandro Brosco e Tomas Kupisz. Mentre si attendono ancora nuove sul fronte del centrocampista ghanese Moses Odjer (22 anni), che potrebbe arrivare dalla Salernitana.

ASCOLI CALCIO: IL COLPO E’ TOMAS KUPISZ

Tomas Kupisz arriva dal Cesena, appena fallito. Il giocatore è di origine polacca e ha 28 anni: si tratta di un centrocampista offensivo, capace di giocare al centro, sulla fascia, ma anche di supporto alle punte. In tre stagioni in B (Cittadella, Brescia, Novara e Cesena), infatti, ha segnato ben 15 reti.

ASCOLI CALCIO: ARRIVA ALESSANDRO BROSCO

Riccardo Brosco (classe 1991) è un difensore centrale che arriva dal Berona. Ha totalizzato ben 240 presenze in serie B con le maglie di Triestina, Pescara, Ternana, Latina e Carpi, squadra in cui ha militato nell’ultima stagione realizzando anche 4 reti. Con l’ex Ascoli Picchio ha firmato un contratto triennale.

ASCOLI CALCIO: TORNA GIACOMO BERETTA

Giacomo Beretta arriva dal Foggia e ha firmato con l’Ascoli un contratto fino al 30 giugno 2021. Beretta ha 27 anni e viene da Varese. Ha già vestito la maglia dell’Ascoli Picchio nella stagione 2011/2012, giocando successivamente con Juve Stabia, Pro Vercelli, Virtus Entella, Carpi e Foggia, squadra quest’ultima con la quale lo scorso anno ha messo a segno 7 reti e un assist, proprio al Del Duca contro l’Ascoli, per il gol di Chiricò.

Un comento

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui