Ascoli Calcio, martedì il giorno decisivo per la cessione: Bricofer torna in pista?

La nuova giornata decisiva per la cessione dell'Ascoli Picchio Fc 1898 è fissata per martedì, quando Gilberto Candeloro dovrebbe presentare la sua offerta vincolante

0
2026
L'imprenditore Massimo Pulcinelli, foto da YouTube
L'imprenditore Massimo Pulcinelli, foto da YouTube

“Complimenti a chi dimostra amore in tutte le forme X questo ASCOLI”. Così il numero uno di Bricofer Massimo Pulcinelli ha commentato su Facebook la notizia che gli imprenditori Tosti e Cicolani hanno prestato a Francesco Bellini i 240mila euro necessari per la nuova iscrizione al campionato dell’Ascoli Calcio.

L’operazione è stata puramente tecnica, visto che la compagnia assicurativa coinvolta – secondo quanto riportano diverse fonti – avrebbe chiesto all’ultimo una garanzia sulla cifra per l’iscrizione e Bellini non avrebbe avuto il tempo di spostarla.

Ma comunque si è trattato di un intervento decisivo per risolvere il problema e Pulcinelli non ha mancato di sottolinearlo. Parole che molti hanno letto come l’ennesimo – chiaro – segnale di interesse per l’acquisto dell’Ascoli Calcio.

La nuova giornata decisiva per la cessione dell’Ascoli Picchio Fc 1898 è fissata per martedì, quando Gilberto Candeloro dovrebbe presentare la sua offerta vincolante. Ma Bricofer non ha mollato la presa e non sono escluse sorprese.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.