Ascoli Calcio, Lanni saluta dopo sei anni e va al Novara

Contestualmente l'Ascoli annuncia l'approdo in bianconero a titolo temporaneo con opzione del portiere ventitreenne Gabriele Marchegiani, al quale va il benvenuto della Società tutta.

0
998
Lanni, foto da pagina ufficiale Ascoli Calcio

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo del n. 1 bianconero Ivan Lanni al Novara. Lanni saluta Ascoli dopo sei stagioni costellate dalla promozione in Serie B nella s.s. 2014/15 e dalle successive salvezze in cadetteria. Lo scorso anno aveva tagliato il traguardo delle 150 presenze in maglia bianconera e da questa stagione è ufficialmente il portiere dell’Ascoli col maggior numero di presenze entrando di diritto nell’ultracentenaria storia bianconera.

L’Ascoli Calcio saluta un professionista serio, che ha sempre onorato la maglia con grande dedizione e impegno. Il Club di Corso Vittorio Emanuele ringrazia Ivan e gli augura le fortune che merita.

Contestualmente l’Ascoli annuncia l’approdo in bianconero a titolo temporaneo con opzione del portiere ventitreenne Gabriele Marchegiani, al quale va il benvenuto della Società tutta.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.