Ascoli Calcio, il negozio del Picchio ora è anche on line

Oltre al materiale da gara e da allenamento griffato Nike, saranno disponibili gadget di ogni genere e prodotti presenti nel punto vendita di via Cairoli 32

0
2140
La pubblicità del nuovo Ascoli Store on line
La pubblicità del nuovo Ascoli Store on line

Da mercoledì 27 marzo la passione per l’Ascoli Calcio sarà anche on line su ascolicalcio1898.it/store, il nuovo sito dello store ufficiale della società.

Per la prima volta nella sua storia, il Club bianconero, dopo aver messo a disposizione dei Tifosi un negozio esclusivo monomarca con tutti i prodotti ufficiali, sito nella centralissima via Cairoli ad Ascoli Piceno, ha creato uno shop online che finalmente farà sentire più vicini i numerosissimi tifosi bianconeri sparsi in ogni parte d’Italia e del mondo.

Oltre al materiale da gara e da allenamento griffato Nike, saranno disponibili gadget di ogni genere e prodotti special edition che durante la stagione saranno lanciati nel punto vendita di via Cairoli 32.

Testimonial della campagna promozionale è il bomber bianconero Matteo Ardemagni, simbolo di perseveranza, attaccamento e tenacia.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.