Ascoli Calcio, con la Juve Stabia arriva la goleada (5-1)

Da Castellamare, la formazione picena torna con tre punti e con ben cinque reti al tabellino grazie alla doppietta di Da Cruz e ai goal di Chajia, Ardemagni e Pucino

0
262
Alessio Sergio Fernando Da Cruz, foto da pagina Facebook ufficiale Ascoli Calcio

Goleada dell’Ascoli Calcio contro la Juve Stabia. Da Castellamare, infatti, la formazione picena torna con tre punti e con ben cinque reti al tabellino grazie alla doppietta di Da Cruz e ai goal di Chajia, Ardemagni e Pucino. Un incontro che non è mai stato in discussione, nonostante i padroni di casa siano partiti bene, costringendo Leali agli straordinari e una autorete certa che si stampa sulla traversa. Ma nella ripresa il Picchio chiude subito i conti grazie alle due reti di Da Cruz in soli dieci minuti. La Juve Stabia abbrevia al 16′ con Cissè, autore di una splendida rovesciata. Ma il resto della partitaa è in discesa.

Juve Stabia-Ascoli 1-5

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Vitiello, Tonucci (8′ st Mezavilla), Troest, Germoni; Carlini, Calò, Di Gennaro (14′ st Calvano); Elia, Cissé, Canotto (14′ st Forte). A disposizione: Russo, Ricci, Melara, Vicente, Rossi, Bifulco, Izco, Del Sole, Addae. All. Caserta.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, Padoin; Cavion, Petrucci (6′ st Gerbo), Piccinocchi (21′ st Troiano); Ninkovic; Da Cruz, Chajia (35′ st Ardemagni). A disposizione: Lanni, Novi, Andreoni, Laverone, Valentini, D’Elia, Brlek, Rosseti. All. Zanetti.

Arbitro: Marinelli di Tivoli.

Marcatori: 2′ e 10′ st Da Cruz (A), 16′ st Cissé (J), 34′ st Chajia (A), 38′ st rig. Ardemagni (A), 45′ st Pucino (A).

Note: 3mila spettatori circa; al 47′ st espulso Calvano per proteste.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.