Ascoli Calcio, calciomercato con le ore contate e nuove partenze in vista

Il terzino Vasile Mogos sarebbe nelle mire della Cremonese, mentre la Salernitana sarebbe molto interessata al difensore Guillame Gigliotti

1
2309
Vasile Mogos (Ascoli Calcio)
Vasile Mogos (Ascoli Calcio)

Il nuovo direttore sportivo dell’Ascoli Calcio Antonio Tesoro è già al lavoro per costruire la nuova squadra che affronterà il prossimo campionato. Ma a un mese dalla chiusura, per ora, si registrano soprattutto partenze.

L’unico arrivo dato quasi per certo, al momento, è quello dell’allenatore Vincenzo Vivarini. Mentre, per quanto riguarda la rosa, dovrebbero restare il 35enne Daniele Buzzegoli (ed il 20enne Fabio Castellano, dopo che il loro agente – a Picenotime – ha smentito l’ipotesi di passaggi di proprietà.

Sarebbero vere, invece, le trattative del terzino 25enne Vasile Mogos, che sarebbe nelle mire della Cremonese (la società punta a rafforzarsi ingaggiando anche Andrea Caracciolo). Allo stesso modo la Salernitana sarebbe molto interessata al difensore centrale Guillame Gigliotti, che lo scorso anno ha totalizzato 63 presenze con la maglia dell’Ascoli Picchio (in cambio potrebbe arrivare l’ala destra Fracesco Orlando). Mentre l’Avellino ha chiesto Ivan Lanni.

Un comento

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.