Ascoli Calcio, Beretta verso la sfida col Lecce: sarà la mia prima volta da ex

L'attaccante bianconero: se esulterò in caso di rete contro i miei ex compagni? Non credo, ho troppi bei ricordi dell'esperienza di Lecce

0
2031
Giacomo Beretta
Giacomo Beretta

Giacomo Beretta è uno degli ex della sfida di sabato pomeriggio con il Lecce. L’attaccante bianconero ha parlato così – secondo quanto riportato dalla pagina Facebook dell’Ascoli Calcio 1898 – del momento della squadra e delle insidie che nasconde il match coi salentini:

“In questi giorni stiamo lavorando molto intensamente, sto bene fisicamente, la squadra è viva e non vede l’ora che arrivi sabato quando proveremo ad ottenere il risultato pieno. In queste prime due giornate di campionato ho visto un Ascoli vivo, con un grande spirito anche se abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato; siamo pronti. Il gol? Mi manca tanto. Se esulterò in caso di rete? Non credo, ho troppi bei ricordi dell’esperienza di Lecce. Sarà la mia prima volta da ex, una bella emozione. Il Lecce è un’ottima squadra, gioca un buon calcio, Liverani è un tecnico preparato. Da temere ci sono Falco, giocatore che conosco molto bene per averci giocato nelle nazionali giovanili, ma anche La Mantia e Pettinari. Sono calciatori che in qualunque momento possono fare la giocata. Col nuovo modulo che abbiamo provato mi sto trovando bene, noi attaccanti abbiamo più libertà di movimento e possiamo verticalizzare di più. La coppia d’attacco ideale per l’Ascoli? Sarà il Mister a scegliere la formazione migliore per affrontare il Lecce, in avanti ci possiamo alternare bene tutti. Con Ardemagni penso di potermi integrare bene, è arrivato da circa un mese e quindi le prime due partite di campionato ci sono servite anche per conoscerci. Ninkovic? La sua condizione sta migliorando, è un giocatore forte che può darci tanta qualità. La B a 19 squadre? Non spetta a noi giudicare”.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.