Amore Music Experience NYE 2019 – Festeggia il capodanno a Roma

Mancano solo 15 giorni a Capodanno e l’attesa è sempre più alta tra tutte le persone che si troveranno a festeggiare e a divertirsi tutta la notte del 31 dicembre

0
1630

Mancano solo 15 giorni a Capodanno e l’attesa è sempre più alta tra tutte le persone che si troveranno a festeggiare e a divertirsi tutta la notte del 31 dicembre per aspettare il primo giorno dell’anno 2019.

 I cittadini romani o anche i tanti turisti che affolleranno la capitale di Italia e la città eterna, avranno assolutamente l’imbarazzo della scelta, per quanto riguarda gli eventi da scegliere.

I gusti come sappiamo sono molto vari e diversi per ogni persona: c‘è chi ama dedicarsi al cenone e quindi sarà portato a cercare un ristorante di qualità per gustarsi dei piatti buoni e poi stare con i parenti e gli amici in tranquillità.

Ma la maggior parte delle persone che pensano ai festeggiamenti di capodanno sono portati a concentrarsi sulla musica perché hanno voglia di ballare e scatenarsi tutta la notte. I locali e le discoteche per soddisfare questo desiderio di sicuro non mancano, ma per alcuni non sono abbastanza.

Chi ama la musica ha problemi ad accontentarsi dei classici dj set, seppur divertenti, prodotti dalle discoteche e se hanno la possibilità di partecipare a un evento più ricco e completo dal punto di vista musicale non se la lasceranno di sicuro sfuggire.

Questo è il caso dei Festival di musica che sono sempre molto amati e apprezzati e che fanno convergere migliaia di persone, vista la quantità e la qualità dell’offerta sonora a disposizione degli amanti di quel genere.

A Roma si svolgerà da questo punto di vista un evento attesissimo e cioè il Capodanno Amore Festival! Questo imperdibile appuntamento è arrivato alla XIIesima edizione ed ha sempre riscosso un grande successo.

Per chi non vuole rischiare di rimanere fuori e per chi vuole prenotare l’opzione che preferisce, può collegarsi al sito https://www.capodannoamore.it/acquista-prevendite-capodanno-amore.htm.

Capodanno Amore 2019: location e storia

Innanzitutto diciamo che quest’evento è uno dei pochi che durerà ben 24 ore e questo fa capire il grandissimo lavoro che gli organizzatori svolgono ogni anno, per garantire al pubblico tantissime ore di musica e di spettacolo coinvolgenti e appassionanti.

La location si trova nel cuore di Roma e cioè per la precisione nella Zona Ostiense in Via Del Commercio 36. La scelta di una zona centrale non è casuale ed è legata al fatto di permettere a tante persone sia di Roma che della provincia di raggiungere facilmente la location dell’evento, che è molto ben collegata.

Questo particolare non è da sottovalutare perché spesso una delle lacune dei grandi festival di musica elettronica e non solo, sia in Italia che all’estero, è quella di essere organizzati in location che magari sono esteticamente valide e organizzate bene, ma difficili da raggiungere.

Ovviamente ciò può creare disagio e nei casi peggiori scoraggiare tanti giovani appassionati di musica, che vorrebbero tanti partecipare all’evento, ma che alla fine si trovano costretti a rinunciare ad andarci appunto per problemi logistici.

Invece gli organizzatori del Festival Amore Capodanno DiscotecaPlanet 2019 si sono impegnati a fondo per creare le condizioni migliori possibili sia dal punto di vista organizzativo che musicale, per il pubblico che deciderà di trascorrere l’ultima notte dell’anno in questa fantastica location.

Offerta musicale capodanno amore 2019

Negli anni questa manifestazione ha coinvolto migliaia di spettatori e per la precisione circa 250 mila e ospitato circa 150 200 artisti nazionali e internazionali. Questo evento nato nel 2004 nel corso degli anni si è molto evoluto ed è diventato molto credibile, tanto da essere ospitato dal Planet Ex Magazzini e cioè lo storico palazzetto dell’Alpheus.

Quest’anno la sinergia amore e musica sarà ancora più accentuata e il legame sarà rafforzato grazie agli indissolubili clubber, che negli anni hanno molto affollato e riempito questo importantissimo festival.

L’offerta musicale mai come quest’anno sarà varia e ambiziosa e di alto livello. Innanzittutto i generi musicali suonati nelle 4 aree presenti saranno veramente tanti!

Ci sarà la trap genere che, nonostante le disavventure capitate a qualche suo esponente famoso, è sempre più amato dai giovani, al di là di ogni stupida polemica. Ma ci sarà anche molta musica House, immancabile in queste occasioni, musica hip hop e chiaramente anche musica elettronica, tutte in unica location e in un unico ingresso.

Possiamo dire che quest’anno la line up della manifestazione sarà incentrata un po’ di più sul genere techno e che vedrà protagonisti conosciuti, ma anche meno famosi e che saranno sicuramente famosi nei prossimi anni, come è spesso accaduto nella storia di questo evento.

Nel prossimo paragrafo andremo a vedere gli artisti presenti e le varie opzioni di acquisto disponibili per il pubblico, ma intanto ricordiamo che l’evento non terminerà all’alba del primo gennaio, in quanto ci sarà un after party e quindi lo spettacolo durerà 24 ore!

Quindi chi vuole vivere un’esperienza indimenticabile partecipando a una scorpacciata di musica di tanti generi, potrà farlo grazie al Festival Capodanno Amore 2019!

Capodanno Festival Amore 2019: line up, programma e prezzi

Andiamo a vedere i vari prezzi e il programma e la Line Up. Per quanto riguarda quest’ultima i protagonisti saranno Blawan, Shlomo, Anetha e infine TBA and many more. Sul primo artista ci limitiamo a dire che è uno dei dj inglesi più conosciuti al mondo e che ha partecipato a tanti festival elettronici e a serate techno.

Dopo 8 anni e alcuni ep, nel 2018 ha pubblicato il suo primo album che si intitola Wet Will Always Dry, e verrà a presentarlo il 31 dicembre a Roma e sicuramente sarà uno dei protagonisti della serata.

Per quanto riguarda i prezzi, possiamo dire che l’ingresso al festival e all’after costerà 35 euro, mentre se si vorrà aggiungere una cena buffet bisognerà aggiungere 30 euro.

Un’altra grande offerta disponibile riguarda la possibilità per 10 persone di prenotare un tavolo priveè per tutta la notte al costo di 1000 euro e nel quale saranno anche comprese, oltre al ticket di ingresso classico, due bottiglie di alcool e soprattutto una visuale privilegiata dell’After, che è un’opzione molto richiesta dalle persone, in quanto permette di godersi lo spettacolo in maniera impeccabile e tranquilla.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.